Prosegue l’impegno di Assolatte nel promuovere le eccellenze casearie italiane.
Continua la partnership tra Assolatte e ICE Agenzia per promuovere le eccellenze casearie del nostro Paese.
Entra ora in piena operatività la campagna in Australia, che coinvolge giornali e influencer, e prevede un utilizzo massiccio dei canali online.
Punta di diamante, il sito web dedicato (www.madeinitalycheese.au) che valorizza in tutte le loro potenzialità Asiago, Gorgonzola, Grana Padano, Mascarpone, Parmigiano Reggiano, Pecorino Romano, Provolone e Taleggio. Storia, ricette e consigli per “gustare” a 360 gradi alcuni dei tesori della grande tradizione casearia italiana.
Non poteva mancare lo spazio per la promozione fisica, in-store. Dal 7 al 20 settembre, infatti, presso la catena di negozi Harris Farm sono in programma 50 demos dei nostri formaggi.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.