Il prossimo 27 Settembre 2022 iniziano le lezioni della nuova Laurea Professionalizzante “Tecnologie per la gestione sostenibile dei sistemi zootecnici” presso il Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali dell’Università della Tuscia. Prima in Italia, la laurea professionalizzante produrrà in tre anni tecnici laureati da introdurre rapidamente nel mondo del lavoro per coprire ruoli tecnico-professionali nelle aziende zootecniche, mangimistiche e altre del comparto delle produzioni animali.
Il Corso di Laurea è a numero programmato (20 posti l’anno) e l’accesso è subordinato al superamento di un test d’ammissione. Ci sono ancora posti disponibili per quest’anno. Il 20 settembre 2022 è infatti previsto il terzo test d’ammissione per il quale il termine per le prenotazioni scade lunedì 19 settembre ore 9:00 (cliccare qui per tutti i dettagli).
Maggiori informazioni su questo percorso didattico sono disponibili anche nei nostri articoli “Gestione sostenibile dei sistemi zootecnici: la nuova laurea professionalizzante dell’Università della Tuscia” e “Alla Tuscia un corso di laurea adatto alle nuove domande dell’agroalimentare“.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.