AGRIUMBRIA – Edizione straordinaria 2021
17 Settembre 2021 - 19 Settembre 2021
Il settore agricolo avrà la sua vetrina.
La più grande fiera del centro Italia dedicata all’agricoltura, alla zootecnia e all’alimentazione torna, in una veste straordinaria, dal 17 al 19 settembre 2021 nei padiglioni dell’Umbriafiere di Bastia Umbra (PG).
Si tratta della prima fiera del settore agricolo che riparte in presenza in Italia.
Quella del 2021 vuole essere un’edizione speciale di Agriumbria, che non vuole guardare indietro a ciò che non è stato, ma che si proietta al futuro e si pone come ANTEPRIMA dell’edizione 2022. È questo il messaggio che si vuole mandare al comparto fieristico di riferimento, sempre più convinti della necessità e della valenza delle manifestazioni in presenza e certi che la sinergia organizzatore/espositore possa ancora esprimere il meglio dell’offerta tecnologica e commerciale.
AnteprimAgriumbriA vuole essere una manifestazione che sottolinea, oggi più di ieri, come la zootecnia sia il primo anello dell’intera filiera agricola e che per poter svolgere correttamente il proprio ruolo, questa debba essere sempre più una ZOOTECNIA SOSTENIBILE. Sostenibile per l’uomo, sostenibile per gli animali, sostenibile per l’ambiente, sostenibile per il futuro. All’anima zootecnica si accompagna tutta la filiera di prodotti, tecnologie e servizi che nel tempo hanno reso Agriumbria una delle manifestazioni con la più ampia offerta commerciale.