L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cuneo presenta il corso dal titolo “Biosicurezza in allevamento: confronto tra Medici Veterinari e Dottori Agronomi per soluzioni pratiche ed efficaci”, che avrà luogo mercoledì 8 Giugno p.v. presso l’Aula Magna della Facoltà di Agraria di Cuneo, in Piazza Torino 3.  Il corso prevede il rilascio di 7 crediti ECM ed è gratuito per gli iscritti all’Ordine di Cuneo, mentre il costo è di 40 € per gli iscritti ad altri Ordini Veterinari.

La biosicurezza negli allevamenti zootecnici sta diventando sempre più un’importanza primaria al fine di prevenire e contrastare malattie infettive e infestive che potrebbero insorgere e l’evento ha lo scopo di mettere a confronto i professionisti del settore, sia Medici Veterinari aziendali che del settore pubblico, oltre ai Dottori Agronomi, al fine di un confronto sui problemi, le criticità e le possibili soluzioni da attuare.

L’evento prevede il riconoscimento di  crediti ECM per i medici veterinari e crediti CFP per i dottori agronomi.

Per iscriversi è necessario collegarsi al sito https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/ con le proprie credenziali entro il 1° Giugno.

Responsabile scientifico: Dott.ssa Simonetta Riva.