Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona sono un importante momento di scambio per il settore. Per questo il 27 novembre abbiamo deciso di radunare un gruppo di zootecnici per raccogliere le loro opinioni su quali sono le priorità negli allevamenti. Fondamentale in questo scambio sarà anche l’intervento del pubblico, sia in presenza che via Facebook.
In questi tempi complessi e di grandi cambiamenti mancano spesso agli allevatori e ai consulenti dei punti di riferimento. Nel corso del focus group organizzato in occasione della Fiera di Cremona un gruppo di zootecnici cercherà di capire quali priorità dare ai problemi reali e presunti delle stalle.
A discutere di questi temi saranno esperti di chiara fama che operano nel settore dell’allevamento delle bovine da latte, ovvero Giorgio Bonacini, Marco Conti, Martina Cortese, Enrico Dubini, Renato Panzeri e Oreste Vignone, ma sarà fondamentale il contrubuto di tutti i partecipanti all’evento, sia in presenza che digitale.
L’evento si terrà il 27 Novembre 2021 dalle 11.30 alle 12.30 nell’Area Ruminantia nel Pad. 2 ed è reso possibile grazie al sostegno di Adisseo.
Il programma completo dei nostri eventi in fiera è disponibile qui.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.