Caricamento Eventi

La Soc. Agr. Storica Rio Storto ospiterà il 10 novembre 2022 l’esclusivo Porte Aperte Nazionale Lely. L’evento inizierà alle 10:00 concludendosi alle 16:00 in Via Pila 27/C, 35012 Camposampiero (PD) e sarà un’occasione imperdibile per guardare di persona come funziona la gestione di un allevamento totalmente robotizzato.

Una giornata dedicata all’innovazione e alle tecnologie Lely, per mostrare a tutti i partecipanti come poter gestire un allevamento totalmente robotizzato non sia il futuro, ma il presente. Una realtà scelta da sempre più allevatori, estremamente efficiente, redditizia, in grado di far fronte alle sfide del settore zootecnico. Una realtà che migliora la qualità di vita dell’allevatore e delle vacche.

Presso la Società Agricola Storica Rio Storto, un allevamento con 95 vacche in lattazione che a fine 2021 ha scelto di rinnovarsi diventando totalmente robotizzato, sarà possibile vedere in funzione:

  • Robot di mungitura: 2x Lely Astronaut A5
  • Sistema di alimentazione automatica: 1x Lely Vector
  • Pulizia automatica: 3x Lely Discovery 120 Collector
  • Spazzole: 3x Lely Luna
  • Luci Light for Cows per l’illuminazione della stalla

“L’automazione rappresenta un altro modo di vivere la stalla. Il robot ti cambia la vita, oggi al mattino guardiamo gli animali da controllare e agiamo. Abbiamo scelto Lely per l’alta qualità dei prodotti e per l’attenzione ai dettagli. E anche dal Lely Center Vicenza abbiamo sempre ricevuto un ottimo supporto” – Lucia Ferro, Soc. Agr. Rio Storto.

Clicca qui per iscriverti e saltare la coda all’ingresso!

Condividi questa notizia!