La cooperativa lattiero-casearia britannica First Milk ha annunciato di aver siglato una nuova partnership con Arla Foods Ingredients per produrre una polvere di proteine del siero di latte nella sua Lake District Creamery.
L’arricchimento proteico degli alimenti rimane una tendenza di consumo in crescita. L’innovativo concentrato di proteine del siero di latte brevettato, Nutrilac® FO-7875, sviluppato da Arla Foods Ingredients, viene utilizzato come ingrediente per migliorare il livello di proteine nei prodotti alimentari e nelle bevande, mantenendone la consistenza e il gusto.
First Milk produrrà Nutrilac® FO-7875 per conto di Arla Foods Ingredients ,utilizzando il processo proprietario dell’azienda, con Arla Foods Ingredients che commercializzerà e venderà il prodotto a livello internazionale. Inoltre, First Milk continuerà a produrre proteine del siero di latte concentrate in polvere, WPC80, e a commercializzarle attraverso la sua partnership già esistente.
Per leggere i commenti sulla partnership tra le due aziende dell’amministratore delegato Shelagh Hancock di First Milk e di Henrik Andersen, amministratore delegato di Arla Foods Ingredients, cliccate QUI!
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.