La Fondazione Forense Bolognese e l’Ordine degli Avvocati di Bologna, nella persona dell’avvocato Antonio de Capoa e dell’Avvocato Stefano Dalla Verità, hanno organizzato un Corso di Alta Formazione in Diritto Agroalimentare in modalità digitale. Il corso è suddiviso in diversi moduli (frequentabili anche singolarmente) di approfondimento su tematiche importanti per chi opera dalla produzione primaria alla distribuzione in Italia e all’estero dei prodotti agroalimentari.
In quanto media partner del corso, stiamo preparando una serie di free masterclass che anticipano alcuni dei contentuti più importanti dei vari moduli, fornendo spunti ed informazioni utili.
In questa prima masterclass abbiamo fatto un focus sui contratti di rete e sulla contrattualistica che può e deve regolamentare i rapporti all’interno delle filiere.
Maggiori informazioni sulle modalità d’iscrizione e sul programma del corso sono disponibili qui: www.fondazioneforensebolognese.it/corsi
Informiamo inoltre che i nostri lettori che intendano iscriversi al Corso o ad uno dei Moduli dello stesso potranno usufruire – evidenziando alla Segreteria della Fondazione di essere lettori – di uno sconto del 10% sul prezzo di iscrizione.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.