Un gesto di solidarietà alle porte del Natale quello realizzato dal Gruppo Grifo Agroalimentare, verso i cittadini Ucraini.

La cooperativa umbra guidata da Carlo Catanossi ha infatti scelto di non procedere con le tradizionali strenne natalizie destinando il budget di queste in beneficienza e donando dunque il latte prodotto in Umbria alle sofferenti popolazioni dell’Ucraina, vittime della guerra. Così, un furgone del Sovrano Militare Ordine di Malta ha varcato i cancelli della ditta, a Ponte San Giovanni di Perugia, e caricato le confezioni di latte Grifo a lunga conservazione.

“Un modo pratico e concreto di portare un aiuto alle popolazioni che in questo momento sono in grandi difficoltà. Noi di Grifo a modo nostro. abbiamo quindi preso contatti con il Sovrano Militare Ordine di Malta, realtà come la nostra fortemente radicata in Umbria, e stretto quindi una collaborazione che ci ha consentito di concretizzare questa nostra intenzione. Il latte verrà consegnato nella città di Berehove, nei primi giorni di gennaio”. Ha detto Paola Butali, presidente del Gruppo Grifo Agroalimentare.