Mila ha lanciato un nuovo prodotto che si aggiunge alla gamma del Latte Fieno, Vigilius il formaggio bio.
Nella logica d’innovazione della linea Latte Fieno dell’Alto Adige, di cui abbiamo a lungo parlato, Mila lancia un nuovo prodotto: il formaggio bio. Dopo la produzione di Latte Fieno, Latte Fieno più giorni (nell’ottica di realizzare prodotti adatti alle esigenze dei consumatori), i latti fermentati skyr, di vario gusto, si aggiunge all’assortimento Mila il primo formaggio al taglio.
Il nuovo formaggio, tra le specialità casearie, è stato denominato “Vigilius“, prodotto con Latte Fieno da agricoltura biologica. Il suo sapore aromatico e speziato e la consistenza morbida al palato lo rendono una vera esperienza di gusto. Il “Vigilius” si sposa perfettamente con speck e mele, è ideale per fondere su polenta e verdure ed è anche molto buono per la fonduta di formaggio, o nei canederli al formaggio.
Il progetto Latte Fieno è tra le mire di molte aziende che hanno un’attenzione particolare per il benessere animale e l’ecosistema. Mila come anche altre ha già intrapreso questo programma, e adesso sta ampliando sempre di più la scelta sul mercato.
Come abbiamo precedentemente spiegato, il Latte Fieno è una STG. Per saperne di più sulle sue caratteristiche e peculiarità clicca qui.
Fonte: Mila
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.